L'aria frizzante del Natale stuzzica la tua voglia di shopping?

Pubblicato il da Matt Davis

“La moda passa, lo stile resta” diceva una certa Mademoiselle Coco Chanel: i marchi di moda vivono di successi ciclici che li vedono spesso protagonisti per una sola stagione.

Il fatto è che Matt Davis non è un semplice marchio di abbigliamento: è piuttosto l’esigenza di dare libero sfogo a quell’adrenalinica creatività che è, al tempo stesso, principio e fine ultimo di ogni singolo capo. In questi anni Matt Davis ha “viaggiato per il mondo”, scoprendo terre nuove e nuove culture. Ha conosciuto altri uomini e visto altre donne: e se n’è innamorato. E ha cercato, attraverso le sue collezioni, di far conoscere, vedere ed innamorare di tutto ciò anche ai suoi “compagni” di viaggio, da quelli di più vecchia data ai “nuovi arrivati”. Segue la presentazione dei vari mood.
Cominciamo con quello sportivo esclusivamente maschile: tre colori fondamentali – blu, grigio e panna – per un mood che mixa il tradizionale abbigliamento da college anglosassone a quello delle divise sportive tanto amate dai film cult di qualche tempo fa. L’ispirazione anche qui è un po’ vintage: si tratta di un uomo che non vuole perdere la sua eleganza anche nella più dinamica delle situazioni.

Giubbotti concepiti in double face in tinta unica o fantasia , nella più pura filosofia del multitasking che sempre di più caratterizza la nostra epoca. Questo è un uomoche sa di dover sostenere il passo coi tempi, ma che vuole anche giocare d’anticipo cercando mentori nei grandi campioni del passato. Anche qui un’eleganza senza tempo e un fascino sempre vivo, per una collezione che, pur essendo concepita sportiva, non propone tute e felpe che passano inosservate; bensì cardigan che danno nell’occhio per la loro linea pulita e, soprattutto fresca.

Visita il Sito  http://www.mattdavis.it/ 

 

A0004685

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post